Staff

Fiore rosso

Amira Musleh

Amira Musleh, educatrice, studiosa e ricercatrice di scienze teosofiche ed umanistiche, nasce a Roma nel 1982.

Nei suoi viaggi per il mondo è andata alla ricerca di caratteristiche comuni tra le varie culture, che potessero creare una mappa armonica per lo sviluppo della Coscienza.

Parallelamente, dal 2000, frequenta, studia e sperimenta più di 50 corsi sull’evoluzione personale e spirituale sia in Italia che all’estero, osservando le dinamiche psicologiche, spesso dannose, causate da pseudo maestri ai danni di persone fragili alla ricerca di loro stesse.

Nel 2016 crea “Fioritura del Sé”, un metodo attivo slegato da qualsiasi pratica o credo religioso che favorisce la fioritura della propria esistenza a partire dalla propria unicità.

Da quel momento, aiuta le persone a riequilibrare in una sintesi armoniosa mente e spirito, al fine di raggiungere un corretto processo di pensiero autonomo, responsabile del benessere individuale e collettivo.

Conduce seminari di autoconoscenza e percorsi di fioritura personale

Ideatrice e fondatrice della Scuola Umanetica “Fioritura del Sé".

Sara Teodori

Sara Teodori, studiosa e ricercatrice della verità. Nel corso della sua vita ha nutrito la sua fame di conoscenza attraverso lo studio e diverse discipline come lo Yoga Kundalini, di cui è insegnante, le arti, in particolar modo la fotografia, che le ha permesso di indagare l'animo umano in profondità e la scrittura, in particolar modo la poesia che le ha permesso di sviluppare una visione immaginativa del mondo e della realtà, indispensabile per il suo percorso di ricerca. Ha sperimentato su di sè diversi percorsi di evoluzione personale, trovando nella Fioritura del Sè di Amira Musleh il metodo che le ha permesso di mettere insieme tutti i pezzi raccolti fino a quel momento, vivere armoniosamente la propria unicità e donarla al mondo.

Ha contribuito attivamente alla creazione della scuola Umanetica "Fioritura del Sè" e attualmente si occupa della parte organizzativa e di accoglienza della scuola.